Scorrevoli

La gamma Paysage by QFORT offre sistemi di porte scorrevoli, sia in PVC che in alluminio, con soluzioni ideali per spazi che richiedono grandi aperture.

I sistemi scorrevoli Paysage by QFORT 4Stars sono caratterizzati da una maggiore flessibilità, essendo disponibili nelle versioni con apertura in linea, alzanti, scorrevole traslanti o apertura armonica.

Caratteristiche delle porte scorrevoli QFORT 4Stars

Le porte scorrevoli Paysage by QFORT 4Stars hanno le seguenti caratteristiche:

  • Lo spessore del vetro delle porte scorrevoli Paysage è di 24 mm;

  • La profondità di montaggio è di 65 mm e 80 mm per il telaio a due guide e 106 mm per i telai a 3 guide;

  • Lo spessore della parete esterna dei profili è di 1,5 mm;

  • Le porte scorrevoli Paysage by QFORT possono essere costruite con 2, 3, 4 o 6 ante scorrevoli e la possibilità di galandage (scorrimento all’interno del muro) con 1 o 2 guide;

Vantaggi delle porte scorrevoli QFORT 4Stars

  • Le porte scorrevoli Paysage by QFORT hanno l’anta con il design squadrato, moderno, adattandosi perfettamente a qualsiasi stile architettonico;

  • Grazie alla superficie vetrata estesa, le porte scorrevoli Paysage conferiscono alle stanze un alto grado di luminosità, tramite la penetrazione facile della luce naturale in casa;

  • I sistemi scorrevoli Paysage by QFORT sono dotati standard con vetro termoisolante LowE, che conferisce un alto livello d’isolamento termico;

  • L’anta delle porte scorrevoli Paysage 4Stars può scorrere all’interno del muro (funzione di galandage), offrendo l’apertura più ampia e un notevole risparmio di spazio.

  • I sistemi scorrevoli sono caratterizzati da silenziosità e maneggevolezza.

Isolamento termico porte scorrevoli Paysage by QFORT

Il coefficiente d’isolamento termico delle porte scorrevoli della gamma Paysage è Uw ≥ 1,5 W/m2K*, questo essendo variabile a seconda del tipo di sistema di apertura, dimensioni e del vetro.

*Il valore Uw è stato calcolato per una costruzione con lunghezza – L = 4.400 mm, altezza – H = 2.600 mm, due ante e vetro di 24 mm (vetro Float e LowE), il coefficiente d’isolamento termico al livello del vetro termoisolante Ug ≥ 1,0.

Vetro porte scorrevoli Paysage by QFORT

Le porte scorrevoli della gamma Paysage by QFORT 4Stars sono equipaggiate con vetro LowE standard, lo spessore del vetro di 24 mm, che offre loro un alto grado d’isolamento termico.

Opzionale, può anche scegliere altre varianti di vetro disponibili: Planistar Sun, controllo solare, laminato, ornamentale.

Scopri di più sul vetro termoisolante!

Sistemi speciali d’apertura porte scorrevoli Paysage by QFORT

A seconda del sistema di apertura, le porte scorrevoli della gamma Paysage by QFORT possono essere: scorrevoli traslanti, in linea, alzanti o ad apertura armonica.

I sistemi scorrevoli traslanti combinano i vantaggi di un’apertura classica con quelli di un sistema scorrevole. Consentono una ventilazione efficiente, risparmiando spazio.

I sistemi scorrevoli con apertura in linea sono molto pratici per ambienti con traffico intenso o richiedono ampi spazi d’ingresso, essendo facilmente caratterizzati da maneggevolezza e resistenza all'usura.

I sistemi scorrevoli alzanti hanno il vantaggio di poter creare una grande superficie vetrata senza elementi di supporto per bloccare la luce naturale.

I sistemi scorrevoli ad apertura armonica consentono la creazione di uno spazio con una grande superficie vetrata, ed è possibile aprire l'intera superficie. Il vantaggio di questi sistemi risiede nel notevole risparmio di spazio ottenuto quando le porte sono lasciate aperte.

Con la gamma Panorama by QFORT, Le offriamo una gamma di sistemi scorrevoli interamente in alluminio con un design elegante, minimalista e prestazioni elevate nel tempo.

I sistemi scorrevoli Panorama by QFORT conferiscono maggiore visibilità all’ambiente esterno e ha anche aumentata resistenza agli agenti atmosferici grazie alle specifiche tecniche più avanzate.

Vantaggi dei sistemi scorrevoli Panorama by QFORT

  • I sistemi scorrevoli Panorama by QFORT sono caratterizzati da un design elegante e minimalista, dedicato agli amanti dello stile esclusivista;

  • I profili stretti e la possibilità di inserirli nelle pareti e pavimenti aiutano a ottenere un notevole risparmio di spazio nell’abitazione.

  • L’ampia superficie vetrata dei sistemi scorrevoli in alluminio Panorama by QFORT offre un’elevata visibilità all’esterno e una maggiore luminosità della stanza, consentendo la penetrazione di una grande quantità di luce naturale;

  • Rappresentando la definizione di stile moderno, elegante e minimalista, i sistemi scorrevoli Panorama by QFORT includono sistemi tecnologici all’avanguardia, facili da maneggiare e di utilizzare. Pertanto, è possibile optare per il funzionamento manuale o motorizzato;

  • I sistemi scorrevoli Panorama by QFORT sono adatti a qualsiasi tipo di spazio e sono disponibili in diversi varianti costruttivi con 1, 2, 3, 4 o 6 ante scorrevoli, offrendo anche la possibilità di unire due scorrevoli in un angolo di 90° quando lo spazio disponibile lo richiede.

  • OPZIONALE: I sistemi scorrevoli in alluminio della gamma Panorama by QFORT possono essere dotati di una vaschetta di raccolta dell’acqua piovana appositamente progettata per eliminare il rischio d’infiltrazioni d’acqua, migliorando così il comfort generale della vostra casa.

Vetro sistemi scorrevoli in alluminio Panorama by QFORT

I sistemi scorrevoli in alluminio della gamma Panorama by QFORT sono dotati con vetro termoisolante di altissima qualità. Nella versione standard, hanno vetro LowE, lo spessore del vetro e di 54 mm, che offre proprietà d’isolamento termico superiori.

Inoltre, lo spessore del vetro termoisolante, così come gli altri componenti e le specifiche tecniche dei sistemi scorrevoli Panorama by QFORT, conferiscono a questi prodotti maggiori proprietà d’isolamento acustico, generando un maggiore comfort generale della vostra casa.

Scopri di più sul vetro termoisolante!

Isolamento termico per i sistemi scorrevoli Panorama by QFORT

Sia il vetro termoisonalte di alta qualità che i profili in alluminio e le specifiche tecniche all'avanguardia contenute dai sistemi scorrevoli della gamma Panorama by QFORT offrono loro elevate proprietà d’isolamento termico, contribuendo a raggiungere l'efficienza energetica e il pieno comfort abitativo.

Il coefficiente d’isolamento termico dei sistemi scorrevoli Panorama by QFORT è Uw ≥ 0,9 W/m²K* e può variare a seconda della tipologia del sistema scorrevole, delle dimensioni scelte e del vetro.

*Il valore Uw è stato calcolato per una costruzione con lunghezza – L = 3.600 mm, altezza – H = 4.000 mm, due ante e vetrata di 54 mm (vetro LowE), il coefficiente d’isolamento termico al livello del vetro termoisolante Ug ≥ 0,5.

Isolamento acustico dei sistemi scorrevoli Panorama by QFORT

Lo spessore del vetro termoisolante e da 54 mm e i profili in alluminio, unitamente alle avanzate caratteristiche tecniche che offrono maggiore tenuta ai sistemi scorrevoli Panorama by QFORT, determinano elevate proprietà d’isolamento acustico e quindi un maggiore comfort generale per la vostra casa.

Il coefficiente d’isolamento acustico dei sistemi scorrevoli nella gamma Panorama by QFORT può variare fino a 43 dB, a seconda del tipo di vetro termoisolante scelto o della dimensione del sistema scorrevole.

Scorrevoli Panoramici

SCARICA IL CATALOGO DEI SERREMENTI

RICHIEDI UN'OFFERTA

preventivo-icona.png

Contatti

Richiesta contatto

+39 347 194 5380

info.adserramentipvc@gmail.com

Richiedi un preventivo gratuito

Offriamo un preventivo gratuito , senza impegno, preparando per voi un'offerta dettagliata sulla base delle misure, colore , ecc, indicate nel modulo inviato, in caso di accettazione, verrà effettuato un sopralluogo per conferma misure.

preventivo-icona.png
  • Facebook

ADserramentipvc  Dalmiglio Alberto - P.iva 10861090966