Contatti

Richiesta contatto

+39 347 194 5380

info.adserramentipvc@gmail.com

Richiedi un preventivo gratuito

Offriamo un preventivo gratuito , senza impegno, preparando per voi un'offerta dettagliata sulla base delle misure, colore , ecc, indicate nel modulo inviato, in caso di accettazione, verrà effettuato un sopralluogo per conferma misure.

preventivo-icona.png
  • Facebook

ADserramentipvc  Dalmiglio Alberto - P.iva 10861090966

DUERO

RISPETTO DELL’AMBIENTE A fronte dei problemi derivanti dalla dipendenza energetica, dall’aumento del costo delle materie prime, dal degrado ambientale e dalle regole imposte dal protocollo di Kyoto, l’Unione Europea ha determinato un nuovo quadro di sviluppo per disciplinare l’abbattimento dei consumi energetici, nel quale sono contemplate una serie di norme che impongono l’utilizzo delle schermature da applicare all’esterno di una superficie vetrata, capaci di aumentare il risparmio energetico degli edifici. L’avvolgibile DUERO nasce proprio dalla piena adesione a questa filosofia progettuale, rivoluzionando anche il ruolo dei sistemi di protezione nelle politiche di risparmio energetico legate all’edilizia. Duero è un avvolgibile in alluminio e in PVC assolutamente innovativo e conveniente, rispetto a quelli tradizionali.

LA STRUTTURA DUERO propone una doga per avvolgibili costituita dall’accoppiamento ad incastro per compressione di due profilati di diverso materiale di cui un profilo in PVC e uno in alluminio riempito di schiuma isolante. Il particolare sistema di aggancio tra le due facce della stecca interrompe la conducibilità termica del metallo. Quindi, grazie all’alluminio posizionato all’esterno ed al PVC collocato all’interno, si compie un’interruzione della trasmittanza termica tra l’ambiente esterno e quello interno. L’avvolgibile realizzato con il profilo DUERO si presenta come un telo formato da stecche auto-aggancianti tra loro, in cui la conducibilità termica dell’elemento in alluminio viene interrotta nei punti di aggancio con il profilo in PVC. Avremo quindi una chiusura avvolgibile capace di creare un’interruzione nel ponte termico della facciata, abbattendo notevolmente la trasmittanza termica.

RISPARMIO INVERNO: In particolare, l’utilizzo dell’avvolgibile DUERO garantisce, nel corso delle stagioni invernali, una minore dispersione di calore, poiché tra il profilo in PVC (posto all’interno) e quello in alluminio (posto all’esterno) avviene un’interruzione di continuità del calore, consentendo quindi un considerevole risparmio energetico. ESTATE: Se d’inverno, DUERO garantisce una minore dispersione di calore, d’estate, l’avvolgibile, grazie all’interruzione della conducibilità del metallo della parte esterna, fortemente riscaldata perché esposta al sole, il profilo in PVC (rivolto all’interno) riesce a mantenere temperature inferiori, non trasmettendo il calore all’interno dell’abitazione. In questo modo, la temperatura interna resterà più bassa, per cui in caso di condizionamento dell’aria occorrerà un minore dispendio di energia. L’isolamento termico, dunque, è fonte di risparmio energetico. La capacità di isolamento termico di DUERO è prevista ad essere maggiore del 75% rispetto ad un normale avvolgibile in alluminio. Infatti , negli edifici senza un sistema di protezione, entra circa il 60% dell’energia solare. I sistemi tradizionali di protezione riducono l’incidenza della radiazione solare di circa il 30%. A loro volta, gli avvolgibili Duero consentiranno un abbattimento dell’incidenza della radiazione solare di un ulteriore 50%.

ARIALUCE

AVVOLGIBILE IN ALLUMINIO COIBENTATO A FORO LARGO La sua caratteristica fondamentale consiste nella particolare asola lunga presente nella stecca, che permette, ad avvolgibile abbassato, una significativa areazione e illuminazione dell’ambiente, a differenza dell’avvolgibile tradizionale.

 

LA DIFFERENZA La dimensione del foro (altezza 5,5 mm, larghezza in varianti 90 mm o 180 mm), nettamente superiore a quello tradizionale (altezza 2 mm, larghezza 17 mm) favorisce, a tapparella abbassata, l’agevole riciclo dell’aria all’interno dell’abitazione e, nel contempo, l’entrata della luce solare.

INKLINA

SISTEMA INNOVATIVO Inklina è un sistema innovativo di oscuramento per esterni pratico come un avvolgibile e funzionale come una persiana/frangisole. È dotato di lamelle orientabili antigraffio, in alluminio estruso, regolabili in tre posizioni: aperto, chiuso e flap.

CERTIFICATO Inklina è un prodotto certificato UNI EN 13569:2009, ideale per la progettazione di immobili in classe “A”. Facile da installare all’interno del cassonetto, sostituisce le vecchie tapparelle tradizionali migliorandone la qualità abitativa e l’efficienza energetica.

DESIGN Un prodotto dal design contemporaneo caratterizzato da linee pulite ed essenziali che, abbinato ad un’ampia scelta di finiture, permette di valorizzare qualsiasi edificio migliorandone anche il design degli ambienti interni.

COMFORT Inklina è pensato anche per i clienti attenti all’estetica e al comfort: la regolazione delle lamelle orientabili consente di gestire la quantità di luce e aria all’interno dell’abitazione, creando ambienti confortevoli per ogni esigenza.

ROLL-NET

La caratteristica fondamentale di questo profilo consiste nella presenza della microforatura su tutta la superficie del gancio. Tale particolarità permette, ad avvolgibile abbassato, oltre alla funzione oscurante, un’efficace prestazione come zanzariera e un’ottima visuale verso l’esterno, contemporaneamente al mantenimento della privacy. ROLL-NET è realizzata con un gancio più alto e resistente rispetto alla tapparella tradizionale, e, allo stesso tempo, interamente microforato. Ciò consente un maggiore ricircolo dell’aria, la possibilità di oscuramento graduale e una barriera contro gli insetti indesiderati.

Eklisse è una tapparella in alluminio estruso la cui principale caratteristica è la distanza tra le stecche in posizione di semi-chiusura.

 

CONTROLLO LUCE Grazie all’interstizio tra le lamelle, disponibile in due varianti da scegliere al momento dell’ordine, 2.5 cm o 1.5 cm, questa tipologia di avvolgibile permette una personalizzazione della luce adatta alle più diverse esigenze abitative. A tapparella abbassata, si può semplicemente scegliere di avere totale buio oppure decidere liberamente quanta luce filtrare nell’ambiente interno.

 

RESISTENZA In alluminio estruso, Eklisse è un avvolgibile resistente e affidabile, garantendo, in posizione completamente chiusa, gli standard di sicurezza antintrusione idonei ad una chiusura oscurante blindata.

 

DESIGN MODERNO Le sue linee essenziali rendono questa tapparella adeguata sia alle ambientazioni moderne che a quelle tradizionali. L’applicazione di Eklisse in sostituzione di tapparelle già esistenti non richiede modifiche di guide o accessori.

L’avvolgibile BLINDOROLL dispone di particolari caratteristiche di antieffrazione e si oppone al tentativo di sollevamento causato da un attacco esterno.

 

BLINDOROLL è un avvolgibile in alluminio estruso dotato di un dispositivo di blocco e sblocco automatico. BLINDOROLL propone una soluzione efficace e funzionale in un mercato dove la chiusura di sicurezza cerca di dare risposta alla crescente domanda di antieffrazione. Attualmente, i sistemi di chiusura per avvolgibili più diffusi sono azionati manualmente dall’utente dopo l’abbassamento della tapparella. Nel caso di apertura manuale o con motore, dimenticandosi il disinserimento dei catenacci, si rischiano danni alla tapparella e/o motore.

 

BLINDOROLL risolve gli inconvenienti che si presentano con la chiusura tradizionale, grazie al sistema brevettato, evitando così un inserimento o disinserimento manuale. Permette il blocco e lo sblocco automatico nella chiusura o apertura della tapparella, assicurando il perfetto funzionamento antieffrazione dell’oscurante.

DR30 è una tapparella in alluminio coibentato a stecche piatte H 30 mm che presentano, nel gancio del profilo, le asole larghe 90 mm. Le sue linee diritte e pure coniugano la contemporaneità del design con la funzionalità di una tapparella che, a differenza dei modelli tradizionali, offre, a telo abbassato e con i fori aperti, maggiore aerazione, ingresso luce solare, visibilità esterna nel totale rispetto della sicurezza e privacy. Inoltre, la sua forma consente di utilizzare, in fase di montaggio, l’avvolgimento sia esterno che interno. Disponibile sia con il foro tradizionale che con il foro DR30.

SISTEMI MANUALI / ELETTRICI

Avvolgibili

RICHIEDI UN'OFFERTA

preventivo-icona.png

Info