Serramento 6Stars

Numero di camere e profondità di montaggio profilo PVC 6Stars

  • 7 camere nel telaio (parte fissa);

  • 6 camere nell’anta (parte mobile);

  • larghezza di 82 mm (profondità di montaggio);

  • lo spessore della parete esterna dei profili in PVC ≥ 2,8 mm;

  • Sia il numero di camere del profilo in PVC che la profondità di montaggio e lo spessore della parete esterna influiscono direttamente le proprietà d’isolamento termico e acustico della finestra termoisolante

Guarnizioni profilo PVC 6Stars

  • 3 guarnizioni di tenuta (2 situate sul telaio e una sull’intelaiatura);

  • 2 guarnizioni per sostenere il vetro;

  • Una terza guarnizione, denominata guarnizione mediana, che si trova tra le due guarnizioni di tenuta sull’anta, con il ruolo di aumentare la capacità di tenuta, aumentare l’isolamento acustico e termico, e protezione supplementare contro il maltempo.

Coibentazione termica 6 Stars

  • Ug ≥ 1,0 W/m²K | Doppio vetro Uw ≥ 1,10 W/m²K

  • Ug ≥ 0,5 W/m²K | Triplo vetro Uw ≥ 0,76 W/m²K

  • * Il valore Uw è calcolato per una finestra standard con le dimensioni 1230 mm x 1480 mm, con una superficie di 1,82 m², con canalina calda

SCARICA IL CATALOGO DEI SERREMENTI

RICHIEDI UN'OFFERTA

preventivo-icona.png

Isolamento acustico

Non sarebbe bello poter spegnere i rumori della città e riscoprire la virtù del silenzio ogni volta che vuoi? Con questo pensiero nella mente abbiamo creato le finestre QFORT, equipaggiate con vetri che hanno proprietà d’isolamento acustico specifiche a seconda della zona in cui abiti.

Le Cerniere

Probabilmente ad oggi non avevi mai pensato al fatto che le cerniere delle finestre potessero avere un ruolo nella tranquillità della tua casa. Per fortuna, i nostri specialisti l’hanno fatto. Per questo motivo, tutti i serramenti QFORT assicurano un isolamento ottimo, essendo equipaggiati in standard con cerniere solide, protette da copri cerniere in colore cromo satinato. Alla QFORT non trascuriamo l’aspetto estetico, infatti potrai scegliere le copri cerniere nei colori bianco, bronzo, ottone lucido o nero. Inoltre per chi volesse conferire uno stile unico alla propria abitazione, sono disponibili le cerniere a scomparsa.

Guarnizioni

Si dice che l’uomo laborioso durante l’estate costruisce la slitta e durante l’inverno costruisce la carrozza. Noi vogliamo aggiungere il fatto che l’uomo veramente prudente, indipendentemente dalla stagione, compra delle finestre QFORT provviste di guarnizioni in gomma siliconica che possono assicurare una tenuta ottima contro vento, polvere e intemperie. Le varianti cromatiche che mettiamo a tua disposizione sono il grigio chiaro per i profili bianchi e il nero o caramello per i profili colorati.

Micro ventilazione

Anche quando discutiamo al livello micro, siamo tutti d’accordo su una cosa: il ricambio dell’aria di una stanza è un aspetto molto importante. Il sistema di micro ventilazione previsto con 4 posizioni di aerazione permette alla finestra di aprirsi solo di alcuni millimetri; spazio sufficiente a garantire un ottimo ricircolo dell’aria.

E adesso tieniti forte: questo sistema fa parte dell’equipaggiamento standard di tutte le finestre QFORT con apertura anta-ribalta!

Profili PVC

Opzioni diverse a seconda delle tue necessità: profili PVC con 5 o 7 camere con profondità di 70, 82 o 85 mm.

Rinforzo

Rinforzo perimetrale. Anche se definito SF, il suo significato, in pratica, vuol dire più stabilità e garanzia di un ottimo funzionamento nel tempo. Credici, sarà la cosa che più desidererai per la tua finestra.

Dispositivo alza anta e dispositivo anti falsa manovra

Probabilmente ti domanderai per quale motivo dovresti avere bisogno di questo dispositivo su tutte le finestre QFORT. È più semplice di quello che pensi. Si tratta di un dispositivo che alleggerisce il peso che preme sulla maniglia sul piano verticale al momento della chiusura della finestra. In più il dispositivo di falsa manovra fa esattamente quello che promette, cioè previene l’errata manovra della finestra. Per questo motivo, le finestre QFORT non si devono registrare nel tempo, avendo un funzionamento ottimo e costante. Quindi, non avrai nessun problema per molti anni.

Maniglie

Molto importante nella scelta dei serramenti è non risparmiare sulla sicurezza.
Per questo motivo, tutte le finestre QFORT sono equipaggiate in standard con maniglie Hoppe Secustik. E no, Hoppe Secustik non è un soldato tedesco dei film di guerra, come potevi pensare, è un sistema di sicurezza che permette l’azionamento della maniglia solo dall’interno. In questo modo la finestra non si può aprire dall’esterno, utilizzando un’altra maniglia. Intelligente, no?
Opzionale: maniglie con chiave.

Perno di chiusura ottagonale tipo a fungo

Quante volte avete sentito parlare di “perno di chiusura ottagonale tipo a fungo”?
Probabilmente mai. Tuttavia, è un elemento molto importante per una finestra di qualità.
Grazie alla sua particolare forma, permette una migliore regolazione della chiusura. Quindi, la regolazione si può fare in maniera molto rapida, gradualmente, per ogni punto di chiusura, garantendo una tenuta ottima per ogni lato della finestra durante l’intero periodo di vita della stessa. Anche questo elemento è in standard per tutte le finestre QFORT.

Piastre anti-ribalta di sicurezza e piastre di sicurezza

Le piastre anti-ribalta di sicurezza e le piastre di sicurezza (entrambe essendo nella dotazione standard di tutte le finestre QFORT) sono realizzate in acciaio, conferendogli un elevato grado di sicurezza rispetto alle placche realizzate in zamac, materiale più fragile nel caso di tentativo di scasso con piede di porco.

Quindi, l’unica tua preoccupazione sarà di non rimanere chiuso fuori casa.

Isolamento termico

L’atmosfera piacevole della tua casa dipende dal mantenimento di una temperatura appropriata per ogni stagione.
Ma lascia questo aspetto alla nostra cura, non abbiamo paura di questo tipo si responsabilità. Questo perché tutte le finestre QFORT hanno delle proprietà d’isolamento termico elevate, rispondendo alle più esigenti richieste.

Il vetro

Una finestra QFORT è più di una finestra: è un investimento intelligente. Siamo convinti che concorderai con noi quando saprai che tutti i serramenti QFORT sono equipaggiati in standard con vetro termoisolante Super LowE (super basso emissivo), con canalina calda (tecnologia warm edge), con due o tre lastre di vetro. Questo sistema conferisce un isolamento termico e acustico superiore. In questo modo, i costi energetici per il riscaldamento dell’abitazione durante l’inverno e i costi per il raffreddamento durante l’estate saranno notevolmente ridotti. Per questo riteniamo le finestre QFORT un “investimento intelligente”: concordi?

Contatti

Richiesta contatto

+39 347 194 5380

info.adserramentipvc@gmail.com

Richiedi un preventivo gratuito

Offriamo un preventivo gratuito , senza impegno, preparando per voi un'offerta dettagliata sulla base delle misure, colore , ecc, indicate nel modulo inviato, in caso di accettazione, verrà effettuato un sopralluogo per conferma misure.

preventivo-icona.png
  • Facebook

ADserramentipvc  Dalmiglio Alberto - P.iva 10861090966